Archivio comunicati

• Ufficio tecnico punta sulla digitalizzazione

Mentre nella riunione della commissione edilizia del mese di marzo 2017 il 10% delle richieste è stato presentato digitalmente, nelle ultime riunioni del 2017 la percentuale è salita al 40%.

• Estate a Brunico 2018 – la panoramica delle offerte

L’estate per i bambini e giovani a Brunico sarà nuovamente ricca di offerte ricreative e sportive. Già adesso potete farvi un’idea sull’Estate a Brunico 2018.

• Notizie flash dal municipio

• Stadttheater Brunico. "Warten auf Godot" di Samuel Beckett

Una produzione congiunta dello Stadttheater Brunico e del Kellertheater Innsbruck

• my.summer 2018

Il servizio giovani decanato di Brunico, in collaborazione con la Città di Brunico, offre un programma estivo interessante per bambini e adolescenti.

• Novità per Piazza Cappuccini

Prossimamente l’intersezione presso Piazza Cappuccini sarà dotata di un impianto semaforico intelligente, come quello all’incrocio via Riscone/via Michael Pacher.

• Architetture premiate nelle Alpi italiane. Mostra nel municipio

Dal 19 febbraio al 2 marzo 2018 al terzo piano del municipio di Brunico può essere visitata la Rassegna Architettura Arco Alpino 2016.

• La neve porta gioia, lavoro e costi

Nel mese di ottobre dell’anno scorso la giunta comunale ha incaricato diverse ditte per il servizio invernale, ovvero lo sgombero neve e lo spargimento di sale e ghiaia. Visto l’inverno particolarmente freddo e nevoso di quest’anno, le spese preventivate risultano più alte.

• Riunione della giunta comunale il 12 febbraio 2018 - notizie flash

• Eurocamp a Brunico. Iscrizioni dal 20 febbraio

Al motto di PULSE18 dal 22 al 28 luglio la Città di Brunico ospiterà l’Eurocamp delle città gemellate, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il servizio giovani di Brunico.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »