Comunicati attuali

• Cambio stile. Una manifestazione sul tema della prevenzione

Il Dipartimento alla sanità svolge nel corso del 2017 unitamente all’Azienda sanitaria dell’Alto Adige una campagna informativa su tutto il territorio provinciale, incentrata sul tema della prevenzione.

• Stadttheater. Il programma di febbraio/marzo/aprile

Il 24 febbraio è in programma la prima della produzione proprio HONIG IM KOPF.

• Eurocamp delle città gemellate 2017 a Brignoles/Francia

Dal 21 al 31 luglio 2017 si svolgerà l’Eurocamp della città gemellate, stavolta a Brignoles. Vi aspettano giorni all’insegna dell’avventura e del divertimento!

• Zone sportive sempre all’avanguardia

A Brunico lo sport riveste un ruolo di primaria importanza, sia a livello associativo che individuale. Pertanto l’amministrazione comunale si impegna costantemente a curare e attrezzare meglio possibile i numerosi impianti sportivi.

• Notizie flash dal municipio

• Carnevale in Piazza a Brunico

Il Marketing Città di Brunico invita alla tradizionale festa di carnevale per bambini, che si terrà in Piazza Municipio giovedì grasso 23 febbraio e sabato 25 febbraio 2017, sempre a partire dalle ore 14.

• Delegazione della città di Lviv/Leopoli visita Brunico

La città Lviv nell’Ucraina occidentale conta 728.000 abitanti. Nonostante le grandi tensioni nella regione, l’amministrazione della città ce la mette tutta per raggiungere gli standard dell’Europa occidentale.

• Notti letterarie e festival letterario 2017 all'UFO

Il 14 febbraio ripartono le notti letterarie al centro giovanile e culturale UFO, una manifestazione congiunta dell’UFO e della biblioteca civica di Brunico. In programma anche il festival letterario, ormai giunto alla sua 17a edizione.

• Comune procede all’abbattimento di alberi pericolanti

Prossimamente a Brunico e San Giorgio per motivi di sicurezza saranno abbattuti alcuni alberi pericolanti.

• Il problema dei rifiuti nel cimitero

A Brunico il problema dello smaltimento illecito di rifiuti è onnipresente e non si ferma neanche davanti alle porte del cimitero.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »