Comunicati attuali

• Giunta comunale approva contributi per scuole dell’infanzia

Nella riunione del 15 settembre la giunta comunale ha approvato i contributi che le scuole dell’infanzia sul territorio comunale di Brunico avranno a disposizione per l’acquisto di materiale ludico e didattico.

• Cercasi collaboratrice/collaboratore!

La Città di Brunico redige una graduatoria per titoli e colloquio per incarichi a tempo determinato in qualità di:

• Aggiudicati incarichi pubblici per un importo complessivo di € 1.450.000

La Città di Brunico ha assegnato i seguenti incarichi:

• Johann Hilber ha ricevuto la Medaglia al merito del Land Tirol

A Johann Hilber di Stegona il 15 agosto a Innsbruck è stata conferita la medaglia al merito del Land Tirol. Nell’ambito dell’ultimo concerto serale della banda musicale di Stegona il sindaco e membri della giunta comunale hanno portato il saluto e ringraziamento della Città di Brunico.

• Riunione della giunta comunale dell‘8 settembre 2014 – notizie flash

• Tragitto casa scuola sicuro

Il sindaco Roland Griessmair ed il comandante della polizia municipale Alexander Steiner, all’inizio del nuovo anno scolastico hanno presentato le misure prese a Brunico per rendere più sicuri i percorsi degli alunni verso le scuole.

• Alloggi dell'Istituto per l'Edilizia Sociale. Inoltro domande 2014

Le domande per l’assegnazione di un alloggio sociale possono essere inoltrate, anche quest’anno, nei mesi di settembre/ottobre –termine ultimo: 31/10/2014 presso la sede dell’IPES di Bolzano in via Milano 2, presso le sede distaccate di Bressanone, Brunico, Merano, Silandro e Egna, così pure presso ogni comune ove si possono richiedere anche i moduli per le domande.

• Nonni vigili di nuovo in servizio

Garantire agli alunni delle scuole elementari la massima sicurezza possibile sui percorsi di scuola è un obiettivo importante della Città di Brunico. Pertanto anche quest’anno ha istituito il servizio di accompagnamento alunni presso dodici incroci e passaggi pedonali ritenuti critici.

• Giovani e Montagna: quale lavoro?

La Comunità Comprensoriale Valle Pusteria sta svolgendo un’indagine sul tema Giovani e Lavoro in Montagna.

• Lavori di asfaltatura in piazza Cappuccini e lungo la via Dante

Il manto stradale in piazza Cappuccini e lungo la via Dante è usurato e quindi deve essere rinnovato.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »