Comunicati attuali

• Lavori lungo la Passeggiata Tielt

Dal 22 al 30 aprile 2014 nella Passeggiata Tielt vengono eseguiti lavori di asfaltatura.

• Giunta comunale sostiene la Festa giochi e sport per bambini

Quest’anno le scuole elementari organizzano la 30a edizione della festa giochi e sport per bambini in collaborazione con la Città di Brunico.

• Nuovi parcheggi per motociclette

Dal 17 aprile al centro di Brunico sono nuovamente a disposizione parcheggi gratuiti per motociclette.

• Risanamento ed ampliamento scuola elementare di Teodone. Aggiudicati i lavori

Nove ditte hanno presentato una relativa offerta. L’incarico va alla Lechner Paul S.r.l. die Terento, che su un importo a base d’asta pari a 643.587,69 € ha offerto un ribasso del 13,131%. I lavori iniziano a metà giugno e saranno ultimati fino all’inizio del nuovo anno scolastico.

• Villa Santa Caterina. Parco giochi nuovamente aperto!

Chiuso dal 2010 per motivi di sicurezza, il parco giochi di Villa Santa Caterina è ora nuovamente aperto.

• Elezioni comunali.Controllata la tessera elettorale?

Coloro che finora hanno votato ad ogni turno elettorale potrebbero aver esaurito gli spazi a disposizione sulla propria tessera elettorale.

• Parcheggi zona sportiva Reiperting

Nell’ambito di una contrattazione urbanistica con la ditta Gasser Paul S.r.l il comune acquisisce la proprietà delle aree presso la piscina coperta a Riscone, ora individuate come aree parcheggio anche nel piano urbanistico comunale.

• Uscita Brunico centro. Assegnati i lavori

Sarà l’associazione temporanea d’impresa capitanata dall’impresa Oberosler Cav. Pietro SpA a realizzare per la Provincia l’uscita Brunico centro della circonvallazione sud. I relativi lavori sono stati assegnati martedì 8 aprile, presso la stazione unica appaltante della Provincia.

• Ludopatia. Assessori si mobilitano

Le associazioni di San Giorgio si sono rivolte all’amministrazione comunale chiedendo provvedimenti concreti contro le sale gioco dove, come è noto, gli affari prosperano.

• Riunione della giunta comunale del 7 aprile 2014 - notizie flash

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »