Comunicati attuali

• Servizio di sminuzzatura dall'8 al 10 maggio

Da venerdì 8 a domenica 10 maggio si svolge il secondo servizio di sminuzzatura primaverile del centro di riciclaggio.

• Teodone e il suo celebre cittadino

Da venerdì 24 aprile 2015 sulla casa in via dei Prati 4 a Teodone una targa in ottone riporta il nome Franz Anton Spängler (1705 – 1784). Si tratta della casa natale di Franz Anton Spängler, capostipite della famiglia di banchieri salisburghesi Spängler

• Informazioni sull’incidente presso la palestra Campus I di Brunico

Giovedì 23 aprile durante la lezione di ginnastica presso la palestra Campus I di Brunico si è verificato un incidente, nell’ambito del quale si sono sentite male diverse studentesse che hanno dovuto essere trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Brunico. Tutti gli altri studenti sono stati tempestivamente evacuati dai vigili del fuoco di Brunico.

• Dalla riunione consiliare dal 22 aprile 2015

Uscita Brunico centro, scuole dell’infanzia e stazione radio base a San Giorgio - questi i punti principali all’ordine del giorno dalla riunione consiliare del 22 aprile 2015

• I bambini della scuola dell’infanzia visitano il municipio

Mercoledì 23 aprile i 38 bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia “Il mondo dei bambini”, accompagnati dalle loro maestre hanno fatto visita al sindaco Roland Griessmair e al vicesindaco Renato Stancher nel municipio, ricambiando la visita di febbraio nell’asilo in via Michael Pacher.

• Nuova segnaletica stradale

Nell’intero territorio comunale si procede al rinnovo della segnaletica stradale orizzontale. I primi interventi sono già iniziati.

• Le Giornate del Sole 2015 in Alto Adige

Il cambiamento climatico, l‘aumento dei prezzi dell’energia e la tendenza verso un comportamento più responsabile nei confronti dell’ambiente, suscitano un crescente interesse per l’uso di energia solare.

• Visita in municipio del nuovo direttore del Teatro Stabile

Venerdì 17 aprile 2015 i vertici del Teatro Stabile di Bolzano con il nuovo direttore Walter Zambaldi ed il direttore uscente Marco Bernardi hanno salutato il sindaco Griessmair e vicesindaco Stancher nel municipio di Brunico.

• Rinnovo maricapiede Brunico/Riscone

Per motivi di sicurezza è necessario rinnovare il marciapiede lungo la via Riscone dall’incrocio di Brunico/Riscone fino alla rotonda di Riscone.

• Servizio di spazzacamino

Gara pubblica

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »