Comunicati attuali

• Assunzione di personale

La Città di Brunico indice concorsi per titoli ed esami per il conferimento di posti a tempo indeterminato.

• Stadttheater Brunico: Der Sturm di William Shakespeare

Lo Stadttheater Brunico presenta "Der Sturm" di William Shakespeare nella version tedesca di Joachim Lux con Margot Mayrhofer, Hans Danner e Nik Neureiter.

• Arredamento scuole dell’infanzia e microstruttura

Sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione dell’arredamento nelle due scuole dell’infanzia e nella microstruttura in via Hermann Delago.

• Via Riscone. Marciapiede viene rinnovato

Il marciapiede lungo via Riscone viene rinnovato su una lunghezza complessiva di 2.370 m, a partire da Parco Tschurtschenthaler.

• Alberi nuovi per via Guglielmo Marconi

All’inizio di marzo gli alberi in via Guglielmo Marconi saranno sostituti. Così ha deciso la giunta comunale nella riunione del 23 febbraio basandosi su una perizia della giardineria comunale.

• Riunione della giunta comunale del 23 febbraio 2015 – notizie flash

• Giochi invernali per gruppi sportivi aziendali nel 2016 a Brunico

I 13° giochi invernali per gruppi sportivi aziendali si svolgeranno a Brunico dal 24 al 28 febbraio 2016. Nell’ambito di questi giochi gli atleti dell’EFCS (unione europea dei gruppi sportivi aziendali) gareggeranno in dodici discipline diverse, tra cui sci alpino, fondo, hockey su ghiaccio e curling.

• Assunzione di personale

• 1 €/100 metri: Nuotare per una giusta causa

La serie di manifestazioni “Le donne si confrontano” in occasione della Giornata internazionale della donna quest’anno si dedica all’argomento “Quante donne nello sport? Quanto sport per le donne?”. In questo ambito dal 2 all’8 marzo si terrà tra altro un’azione di beneficenza presso la piscina coperta Cron4 a Riscone. Al motto di “1 € 100 metri”, si può nuotare per una giusta causa.

• Complimenti a Dietmar Nöckler per la medaglia di bronzo ai Mondiali!

La Città di Brunico si congratula con l’atleta Dietmar Nöckler che in coppia con Federico Pellegrino ha vinto la medaglia di bronzo nella Team Sprint maschile ai Mondiali di sci nordico a Falun, domenica 22 febbraio.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »