Comunicati attuali

• Membri del comitato dei giovani all’assemblea civica

Per i membri del comitato dei giovani l’assemblea civica martedì sera presso Casa Michael Pacher era un’ottima occasione per porre domande di loro interesse al presidente della giunta provinciale Arno Kompatscher.

• Grande interesse all’assemblea civica

Molti cittadini hanno aderito all’invito del comune ed hanno partecipato attivamente all’incontro con il presidente della giunta provinciale Arno Kompatscher, martedì 26 maggio presso Casa Michael Pacher.

• Acconto IMI entro il 16 giugno 2015

Nel corso dei prossimi giorni i contribuenti della Città di Brunico riceveranno per posta il dépliant informativo IMI 2015, che contiene un riepilogo delle norme dell’imposta municipale immobiliare e l’elenco degli immobili da cui risulta il calcolo delle singole posizioni.

• 100 anni cimitero di guerra Brunico. Mostra, conferenza e cerimonia

100 anni cimitero di guerra Brunico – occasione per una serie di manifestazioni nati dalla collaborazione tra l’archivio Brunico, l’associazione culturale Das Fenster, il Frauenkomitee Waldfriedhof Bruneck e la Città di Brunico.

• Scuola elementare di Riscone. Esposizione dei progetti di concorso

Da giovedì 28 maggio, ore 18 a sabato 30 maggio 2015 presso l’edificio polifunzionale di Riscone sono esposti i progetti del concorso per la nuova scuola elementare di Riscone.

• Terreni agevolati – fate richiesta ora!

La Città di Brunico annualmente stila una graduatoria per l’assegnazione di terreni agevolati.

• Graduatoria per incarichi a tempo determinato

La Città di Brunico redige una graduatoria per incarichi a tempo determinato in qualità di operatore amministrativo/operatrice amministrativa.

• Il comitato dei giovani: Cosa è successo finora

"Abbiamo organizzato diverse riunioni pubbliche, alle quali potevano partecipare tutti i giovani interessati del comune, per presentare le loro idee o semplicemente per vedere come si svolgono le nostre riunioni", racconta Felix Gremes, presidente del comitato istituito nel mese di gennaio del 2015.

• Dalla riunione consiliare del 20 maggio 2015

Rendiconto di gestione conferma situazione finanziaria solida del comune

• Dall’IO al TU

Apportare idee, esprimere critiche, presentare richieste e desideri: tutto questo lo potevano fare lunedì 18 maggio i cittadini di Brunico, nell’ambito di un primo incontro d’informazione e di scambio per una futura nomina del comitato per migrazione ed integrazione nella Vecchia Palestra della Città di Brunico.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »