Comunicati attuali

• Assemblea cittadina a Teodone il 25 maggio

La Città di Brunico invita tutti i cittadini interessati all’assemblea cittadina che avrà luogo giovedì 25 maggio alle ore 20 nella caserma dei pompieri a Teodone.

• Via Maria-Teresa Riedl. Un contributo alla visibilità delle presenze femminili

Via Maria-Teresa Riedl è stata inaugurata ufficialmente lunedì 22 maggio in presenza delle promotrici dell’iniziativa, Nicoletta Masotti e Cosetta D’Alessandro del Club Soropotimist Val Pusteria, nonché del sindaco Roland Griessmair e del vicesindaco Renato Stancher, che hanno attivamente sostenuto l’iniziativa.

• Ristrutturazione del bocciodromo. Via libera all’appalto

Dopo la ristrutturazione il bocciodromo di Brunico diventerà un edificio polifunzionale, “la casa delle associazioni”, così il vicesindaco Stancher l’aveva definita alla presentazione del progetto nel 2016.

• 21 maggio. Giornata internazionale dei musei

Domenica 21 maggio, in occasione della Giornata internazionale dei musei, i musei di Brunico possono essere visitati gratuitamente ed offrono un programma speciale.

• Riunione della giunta comunale il 15 maggio 2017 - notizie flash

• Giornate Europee e conferenza dei sindaci a Groß-Gerau

Fin dal 1959 la Città di Brunico intrattiene rapporti di amicizia e di gemellaggio con le città Brignoles in Francia, Groß-Gerau in Germania e Tielt in Belgio. Dal 1997 inoltre, la città polacca Szamotuly condivide il gemellaggio con Brunico e le altre città.

• Mostra di Daniela Pircher nel municipio

Fino al 31 luglio 2017 Daniela Picher espone quadri e sculture nel municipio di Brunico. La mostra può essere visitata da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

• Lavori in via delle Fabbriche e presso l'Anello Nord

La ditta Kofler & Rech S.p.A. è stata incaricata dalla Città di Brunico per l’adattamento della fermata delle autocorriere e lo spostamento delle strisce pedonali sull’Anello Nord nonché per la ristrutturazione del marciapiede nella via delle Fabbriche.

• Parcheggio Brunico Nord chiuso per lavori

Il parcheggio pubblico Brunico Nord vicino alla rotatoria nella via Campo Tures (parcheggio "Prima") viene ristrutturato e rimane chiuso dal 15/05/2017 fino al 30/06/2017.

• Brunico si veste di nuova luce

Entro la fine dell’anno tutta Brunico si vestirà di nuova luce e raggiungerà dunque uno degli obiettivi che la città si era posta in occasione del conferimento dell’European Energy Award Gold nel 2014.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »