Comunicati attuali

Ricerca

• Parco giochi per le nuove scuole dell'infanzia e l'asilo nido: lavori in corso

In vista dell’apertura delle nuove scuole dell’infanzia il 7 settembre, i collaboratori del cantiere comunale attualmente si occupano della sistemazione esterna per garantire che i piccoli ospiti si trovino a loro agio anche all’aperto.

• Questo venerdì consegna della palestra di arrampicata

Venerdì 31 luglio alle ore 17:00 presso il centro scolastico di Brunico avverrà la consegna ufficiale della nuova palestra d’arrampicata.

• Argento per Lukas Rifesser ai campionati italiani

L’atleta brunicense Lukas Rifesser lo scorso fine settimana ha conquistato la medaglia d’argento ai campionati italiani di Torino.

• Traffico intenso durante i mesi estivi: "Siamo preparati."

Il grande afflusso di turisti soprattutto nelle giornate di maltempo nonché le diverse manifestazioni a Brunico durante il periodo estivo costituiscono una grande sfida per la polizia municipale e le altre forze dell’ordine per quanto concerne la regolazione del traffico. Pertanto sono indispensabili una buona preparazione e misure mirate.

• Incontri con l’autore presso Casa Michael Pacher

Il 27 luglio partono gli Incontri con l’autore, un classico dell’estate brunicense.

• Palaghiaccio Brunico: semplice – funzionale – conciso

Così il presidente della commissione giudicatrice, l’architetto Josef March, ha descritto il progetto vincitore degli architetti bolzanini CeZ Calderan/Zanovello alla presentazione che si è svolta lunedì 20 luglio nel municipio di Brunico.

• Lavori pubblici fanno pausa

Per non ostacolare il traffico molto intenso nei mesi di alta stagione, i lavori nei cantieri che si trovano in punti centrali della città e delle frazioni sono sospesi nei mesi di luglio ed agosto.

• Nuovo Skatepark all’UFO

Recentemente è stato riaperto lo Skatepark al Centro giovanile e culturale UFO di Brunico. Inaugurato nel 2000, ora si presenta completamente risanato.

• Un tappo per la vita

Il Club Frecce Tricolori San Candido/Pusteria in collaborazione con diversi comuni pusteresi, tra cui anche la Città di Brunico, invita a partecipare ad una straordinaria azione benefica a favore degli ammalati di tumore.

• Ritiro FC Internazionale. Un modello di successo per Brunico, città dello sport

Mentre la squadra sta rientrando e tornerà nuovamente a Brunico all’inizio di agosto, i responsabili dell’Inter Summercamp riassumono l’evento coronato dal successo.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »