La valigetta energetica è a disposizione dei cittadini

La Città di Brunico mette a disposizione dei cittadini la cosiddetta valigetta energetica che contiene diversi strumenti di misurazione del consumo energetico.

La valigetta è a disposizione in comune
ZoomLa valigetta è a disposizione in comune

Nella valigetta si trovano un termometro, che rivela le temperature esterne ed interne e registra i dati estremi, un datalogger, che registra contemporaneamente sia la temperatura che l’umidità, un misuratore di consumi elettrici, un termometro a infrarossi, una presa multipla, un pesa-valigie digitale per pesare la propria produzione di rifiuti nonché un contapassi. Sono contenute anche le istruzioni d’uso per i singoli strumenti.

La valigetta può essere noleggiata presso l’ufficio protocollo al pianoterra del municipio per un periodo di due settimane.

Siete pregati di rivolgervi alla signora Christine Neumair, tel. 0474 545243 o al signor Mirco Dimani, tel. 0474 545284, da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30. Vi preghiamo di portare un documento d’identità valido.