Riunione della giunta comunale il 4 dicembre 2017 - notizie flash

Contributi ordinari per associazioni
Alle associazioni sportive „Amateursportverein Dietenheim/Aufhofen“, „Amateursportverein Kronspur“, „Amateursportverein Stegen“ und „SSV Bruneck Amateursportverein“ vengono concessi contributi ordinari di complessivi 4.816 euro.
Il „Südtiroler Kulturinstitut“ di Bolzano ottiene un contributo ordinario di 4.000 euro.
Nel settore sociale la “KVW- Ortsgruppe” di Brunico ottiene un contributo di 300 euro e la “Männerinitiative Pustertal” 1.400 euro.

Conferito diversi incarichi
La ditta Reco Ballsportdirect.it di Laives viene incaricata per la fornitura e la posa di un nuovo manto d’erba artificiale per il campo sportivo in via Hermann Delago al prezzo complessivo di 15.518 Euro.
Nel corso del risanamento energetico del cantiere comunale sono stati fatti lavori di ristrutturazione al primo piano. Ora la ditta Auer Richard di Brunico viene incaricata per la fornitura e la posa di nuovi pavimenti al prezzo di 12.028 euro e la ditta Artec Surface di Brunico per la fornitura di arredi all’importo complessivo di 11.468 euro.

Assegnazione a cooperative edilizie
La giunta ha assegnato alla cooperativa edilizia „Bauen in Stegen“ la proprietà del lotto G4 nella zona di espansione B21. La cooperativa è costituita da dodici membri.
Il lotto G3 della suddetta zona di espansione è stato assegnato in proprietà alla cooperativa edilizia “Haus Wiere”, formata da otto membri.