Pensionamenti e nuovi dipendenti nella Città di Brunico

Nel 2017 quattro collaboratori della Città di Brunico hanno raggiunto il traguardo della pensione.

l

Georg Cristofolini degli affari generali, Josef Sieder e Claudio Floriani del cantiere comunale nonché Raimund Mair del centro di riciclaggio hanno festeggiato il pensionamento alla Festa di fine anno dell'amministrazione comunale. Bruno Zöschg, Manfred Mairhofer e Klaus Engl hanno invece festeggiato i 25 anni di servizio presso la Città di Brunico.

Nel corso del 2017 sono stati assunti nove collaboratrici e collaboratori nuovi: Chantal Colz, servizi demografici; Dimitri Marietti, cantiere comunale; Felix Niederkofler, cantiere comunale; Oswald Aschbacher, centro di riciclaggio; Manfred Oberkofler, cantiere comunale; Klara Mair, servizio di pulizia e cucina; Kerstin Plankensteiner, ufficio tecnico; Chiara Antenhofer, amministrazione del cantiere comunale e Christine Hofer, lavori pubblici.

La Città di Brunico conta 150 dipendenti, che lavorano in diversi settori: servizi demografici, segreteria generale, servizi centrali, affari generali, finanze e bilancio, imposte e tasse, servizi tecnici, polizia locale, vigili del fuoco/protezione civile, cucine delle scuole dell'infanzia, cantiere comunale, centro di riciclaggio, giardineria comunale, biblioteca civica, archivio storico e nettezza urbana.