Eurocamp a Brunico. Iscrizioni dal 20 febbraio

Al motto di PULSE18 dal 22 al 28 luglio la Città di Brunico ospiterà l'Eurocamp delle città gemellate, organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con il servizio giovani di Brunico.

L'anno scorso a Brignoles
ZoomL'anno scorso a Brignoles

Ai giovani di Brunico e delle città gemellate Brignoles (Francia), Groß-Gerau (Germania), Tielt (Belgio) e Szamotuly (Polonia) viene offerto un programma variegato ed interessante. Arrampicata, slittino estivo, grigliate, Gardaland, piscina, Plan de Corones - queste solo alcune delle attività in programma durante l'Eurocamp. I giovani saranno alloggiati presso il convitto per studenti in zona scolastica di Brunico. Leggete qui il programma dettagliato www.vollleben.it.

"L'Eurocamp è un'ottima occasione per i giovani per conoscere le diverse realtà dell'Europa, un'occasione di scambio e di apertura verso ciò che è diverso, un'occasione per stringere nuove amicizie, un arricchimento personale e per la collettività. Siamo contenti di essere città ospitante e di poter dare il benvenuto ai giovani quest'estate", sottolineano il sindaco Roland Griessmair e l'assessora ai giovani Ursula Steinkasserer Goldwurm.

Iscrizioni: dal 20/02/18, ore 08.00 sotto www.vollleben.it
Il numero dei partecipanti è limitato. Parteciperanno i primi dieci che si iscrivono.

Chi può parecipare: giovani residenti nel territorio comunale di Brunico dai 14 ai 16 anni
Costi: 250,00 €, compresi vitto e alloggio, ingressi e attività
Organizzazione: Città di Brunico e servizio giovani "Jugenddienst Dekanat Bruneck"
Informazioni: Jugenddienst Dekanat Bruneck, Lea Ferdigg, tel. 0474 410242.