Comunicati attuali

• Dalla riunione consiliare del 13 dicembre 2017

Nell’ultima riunione consiliare del 2017 è stato approvato il bilancio di previsione presentato a fine novembre. Inoltre, sono stati approvati i bilanci dell’Azienda Pubbliservizi Brunico e dei corpi dei vigili del fuoco volontari del territorio comunale di Brunico.

• Cacao amaro e dolci trasgressioni

sweet afFAIR: un calendario d’Avvento equo e solidale per Brunico, il 20 dicembre alle ore 17.

• Posti liberi in comune

La Città di Brunico bandisce un concorso per posti a tempo pieno in qualità di vigile urbano/vigilessa urbana e operaio specializzato/operaia specializzata.

• Giunta comunale conferisce diversi incarichi

Collaudo ponti, isole ecologiche e ripristini dalle superficie, questi gli incarichi conferiti dalla giunta comunale nella riunione dell’11 dicembre.

• Tirocini estivi presso la Città di Brunico. Domande entro il 31 gennaio 2018

Anche nell’estate 2018 la Città di Brunico offre a studenti la possibilità di raccogliere esperienze nelle sue unità amministrative nell’ambito di un tirocinio.

• Cerimonia di accensione dell‘albero di Natale a Treviso

È ormai diventata una tradizione che la Città di Brunico doni l’albero di Natale alla Città di Treviso. Quest’anno si tratta di un magnifico abete rosso alto 14 m.

• Lo Stadttheater Brunico presenta: OX & ESEL

Un pezzo natalizio per tutta la famiglia

• Posti liberi in comune

• Parcheggio Brunico Nord ampliato

Il parcheggio pubblico Brunico Nord vicino alla rotatoria nella via Campo Tures è stato ristrutturato ed ampliato. I lavori sono ultimati.

• Parcheggio e beachvolley

L’area tra la piscina scoperta ed il palatennis, di proprietà della Frazione di Brunico, è nuovamente a disposizione come parcheggio. Inoltre, in primavera vi saranno realizzati due ulteriori campi di beachvolley.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »