Piazza Municipio 1 | I-39031 Brunico
E-mail: info@comune.brunico.bz.it
Posta elettronica certificata: bruneck.brunico@legalmail.it
Tel.: +39 0474 545 454
P.IVA: 00435110218

Area vacanze Plan de Corones

La Città di Brunico è, con altri undici comuni vicini, membro dell’Area vacanze Plan de Corones. Il Plan de Corones è la montagna di Brunico che, in inverno, si trasforma nel motore  e nella forza trainante della sua economia turistica.

L'area sciistica Plan de Corones
L'area sciistica Plan de Corones

Gli interessi dell’area vacanze sono tutelati e rappresentati dal Consorzio turistico Plan de Corones. Esso pubblicizza, in particolare la stagione invernale, sui diversi mercati europei e mondiali e rappresenta e cura l’immagine pubblicitaria dell’Area vacanze Plan de Corones al sito www.kronplatz.com Nella stagione estiva, l’area vacanze si caratterizza come paradiso per la mountainbike e per le passeggiate adatte a tutta la famiglia.

Le varie Associazioni turistiche si prendono cura dei tanti ospiti a livello locale e curano la pubblicità ed il marketing per le aziende associate. Esse organizzano numerose manifestazioni al fine di offrire agli ospiti un programma attrattivo durante il loro soggiorno. Di più sull’Associazione turistica di Brunico all’indirizzo web www.kronplatz.com.

Gli altri comuni associati all’area vacanze Plan de Corones sono: San Lorenzo, Rasun Anterselva, San Vigilio di Marebbe, San Martino in Badia, Gais Villa Ottone, Falzes, Terento, Chienes, Valdaora, Monguelfo Tesido Val Casies e la Valle di Anterselva.