Piazza Municipio 1 | I-39031 Brunico
E-mail: info@comune.brunico.bz.it
Posta elettronica certificata: bruneck.brunico@legalmail.it
Tel.: +39 0474 545 454
P.IVA: 00435110218

Brunico mobile

"Brunico mobile" è un progetto Interreg IV che è stato elaborato, in collaborazione con la Ripartizione mobilità e traffico della Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige come parte del progetto "Comuni mobili". A sua volta esso è un progetto comune fra la Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige – Ripartizione Mobilità e Traffico ed il Klimabündnis Tirol, l’alleanza tirolese per il clima.

Infomobilità
Infomobilità

Con "Brunico mobile" si intende un punto di riferimento nela Città di Brunico che, vicino alla popolazione, offra le risposte a tutte le domande sui comportamenti di mobilità urbana ecocompatibili e nel rispetto del clima. Questo riferimento, chiamato "centro informazione sulla mobilità", è stato collocato presso la polizia municipale di Brunico. Le collaboratrici ed i collaboratori rispondono alle domande sulla mobilità pubblica e sono a disposizione per tutte le informazioni su tragitti, orari e mezzi di trasporto pubblici compresi orari di partenza, stazioni, località o possibilità di cambio dei mezzi nonché coincidenze varie. 

Nel chiosco informativo sono disponibili anche gli orari tascabili della mobilità locale, mentre il servizio può essere richiesto anche telefonicamente al numero 0474 545999. Per informazioni sugli orari e sulle tariffe potete chiamare anche il numero verde dell'infomobilità 840 000 471. Il callcenter per i servizi dell'Alto Adige pass ed altri abbonamenti è raggiungibile al numero verde 840 000 426. Indirizzo e-mail: infomobil@provincia.bz.it