Grazie per il vostro impegno a favore dell'ambiente!

I numeri parlano da sé: 21 associazioni e gruppi, per un totale di 381 persone, hanno partecipato all'iniziativa...

Data di pubblicazione:

29/04/2026

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie
CAI Club Alpino Italiano

I soci del CAI all'azione "Città pulita"

Descrizione

I numeri parlano da sé: 21 associazioni e gruppi, per un totale di 381 persone, hanno partecipato all'iniziativa “Città pulita” quest’anno a Brunico e nelle frazioni.

In totale sono stati raccolti 170 sacchi della spazzatura da 80 litri ciascuno, complessivamente 1.700 kg di rifiuti. 
L'assessora all'ambiente Stefanie Peintner e il sindaco Bruno Wolf ringraziano tutti/e i/le partecipanti alla campagna “Città pulita” per il loro impegno a favore dell'ambiente. Ritengono particolarmente positivo il fatto che all’iniziativa abbiano partecipato anche numerosi bambini e giovani. Ciò dimostra quanto i giovani abbiano a cuore un ambiente pulito, per il quale sono disposti a sacrificare alcune ore del loro tempo libero.

Un sentito ringraziamento va anche all’associazione turistica e al centro di riciclaggio per l’organizzazione e il coordinamento dell’iniziativa di pulizia. 


A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 30/04/2026, 16:56

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.