Refezione scolastica a Teodone cambia sede

A partire da lunedì 23 febbraio 2026, gli/le alunni/e della scuola elementare di Teodone non consumeranno...

Data di pubblicazione:

19/02/2026

Tempo di lettura

1 Minuto

Argomenti
Categorie

Descrizione

A partire da lunedì 23 febbraio 2026, gli/le alunni/e della scuola elementare di Teodone non consumeranno più il pranzo nella caserma dei vigili del fuoco, ma direttamente nell'edificio scolastico.

Negli ultimi anni, la sala della caserma dei vigili del fuoco è stata utilizzata come soluzione temporanea per la refezione scolastica delle elementari il martedì e il giovedì. L'assessora Julia Engl e il direttore della scuola elementare Oswald Lanz ringraziano i vigili del fuoco volontari di Teodone per la loro disponibilità.
"La consumazione del pranzo nell'edificio scolastico è vantaggioso sia per i bambini che per il personale docente. Dopo pranzo rimane ancora tempo per giocare nel cortile scolastico. Inoltre, il cambio di sede è necessario anche in vista dell'ampliamento dell'offerta del servizio mensa a partire dal prossimo anno scolastico", sottolinea l'assessora.
Per arredare la nuova sala nell'edificio scolastico, il Comune ha acquistato mobili pieghevoli pratici e versatili. 


A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 23/02/2026, 10:11

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.