Contributi ad associazioni

Contributi ordinari

La Città di Brunico concede contributi, per l’attività ordinaria annuale, ad associazioni, cooperative, enti, comitati e consulte operanti nei seguenti settori: culto, cultura italiana/tedesca, sport, protezione civile, ambiente, turismo, marketing cittadino, biblioteche, affari sociali, scuole e gioventù. Contributi ordinari sono sussidi per l’attività ordinaria dell’associazione, per affitti, per la manutenzione ordinaria di locali e magazzini così pure per acquisti minori (p.es. PC, abbigliamento sportivo, materiali per l’attività, ecc.).

Modulo - Contributi ordinari ad associazioni. Domanda


Contributi per investimenti

Contributi per investimenti servono a formare patrimonio. Tale patrimonio riguarda in special modo la ristrutturazione o il completamento di edifici e l’acquisto di arredamento e macchinari-attrezzature medio-grandi. Si prendono in considerazione anche acquisti di accertata necessità e urgenza, fattori necessari ad adempiere alle finalità statutarie o di pubblica utilità. Inoltre hanno precedenza acquisti ritenuti opportuni-necessari sotto l’aspetto tecnico.

Per le domande vi preghiamo di utilizzare i moduli sottostanti. Le domande devono essere presentate al servizio affari generali entro il 28 febbraio 2023.

Modulo - Contributi di investimento ad associazioni. Domanda

Competente

contributo@comune.brunico.bz.it - +39 0474 545256

Modulistica

ITA