Noleggio di attrezzature ed impianti per manifestazioni

La Città di Brunico concede in uso alle associazioni senza scopo di lucro, che esercitano la loro attività nel territorio comunale, beni mobili come podi, quadri elettrici, sedie per concerti, transenne, container WC, etc.

La richiesta deve essere consegnata o spedita via mail al servizio Cantiere comunale almeno 30 giorni prima della data dell'evento.

Il ritiro e la restituzione delle attrezzature e degli impianti deve essere eseguito dal richiedente. Questo si impegna a restituire i beni allo stato originale, ed in caso contrario, vi è l'obbligo di risarcimento dei danni. Per informazioni: servizio Cantiere comunale, tel. +39 0474 573100.

Inoltre la Città di Brunico mette a disposizione gratuitamente diverse bandiere nazionali. Per informazioni: servizio affari generali, tel. +39 0474 545249.