Nuova bandiera per il Castello di Brunico

Bandiera nuova per Castel Brunico

da sinistra: il comandante onorario Hans Unterfrauner, il comandante Johann Winding e il sindaco Roland Griessmair alla consegna della bandiera

Il Castello di Brunico, simbolo della città, attira gli sguardi di locali e ospiti. In cima al mastio, il punto più alto del centro storico di Brunico troneggia da sempre la bandiera provinciale, di cui la compagnia degli Schützen Anton Steger si prende cura.

Poiché la bandiera era stata danneggiata dal vento e dalle precipitazioni atmosferiche, gli Schützen hanno ricevuto dal sindaco Roland Griessmair una bandiera nuova. “Adesso il punto più alto del centro storico può tornare a risplendere e ringrazio la compagnia degli Schützen per il loro impegno”, dice Griessmair.

26/10/2023