Scuola elementare di Stegona: conferiti i primi incarichi per l’attrezzatura

Scuola elementare Stegona

Il risanamento dell’edificio scolastico “Georg Kaneider” di Stegona è in corso. Nelle riunioni del 15 e 22 aprile 2024 la giunta comunale ha conferito gli incarichi per l’attrezzatura tecnica, i mobili di serie, la cucina e i mobili su misura.

“Oltre al risanamento energetico e gli interventi edilizi anche l’attrezzatura di un edificio scolastico riveste un ruolo di primaria importanza per quanto riguarda il clima di lavoro, la qualità di apprendimento e istruzione. Per questo motivo, l’attrezzatura delle elementari di Stegona sarà adattata alle nuove esigenze didattiche”, informa il sindaco Roland Griessmair.
L’assessore competente per il paese di Stegona, Anton Mair unter der Eggen è contento che il risanamento della scuola, in programma già da qualche tempo, sia nella fase di realizzazione. L’edificio scolastico sarà dotato anche di un impianto fotovoltaico.