Domande di contributo delle associazioni

Murales alla Casa delle associazioni

Murales alla Casa delle associazioni ©Diwerkstatt

I moduli delle domande di contributo per associazioni sono nuovamente disponibili sul nostro sito web:

contributo ordinario

contributo per investimenti

Il termine ultimo di consegna delle domande di contributo ordinario è il 29 febbraio, quello per i contributi di investimento il 31 maggio 2024. Ricordiamo che le domande per contributi di investimenti devono essere presentate prima di effettuare la spesa.
Inoltre, preghiamo i/le responsabili delle associazioni di informarci qualora di dati di contatto dell’associazione pubblicati sul sito della Città di Brunico dovessero essere aggiornati: https://www.comune.brunico.bz.it/it/Vivere_a_Brunico/Associazioni/Panoramica_associazioni

Per informazioni è a disposizione la collaboratrice degli affari generali, Sabine Ralser, da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 al numero +39 0474 545256 o mail: sabine.ralser@comune.brunico.bz.it.

25/01/2024